Attivazione Sala Operativa

La Sala Operativa del Comitato CRI di Cagliari è stata allertata dalla SOR Sardegna (Sala Operativa Regionale) in occasione dell’allerta meteo diramato ieri, domenica 18 dicembre 2016.
In attivazione è stata assegnata la criticità arancione, per poi volgere al rosso questa mattina dalle ore 8 e fino alle 23.59 di stanotte.

La SOR ha immediatamente attivato le risorse disponibili in modalità di allertamento, ovvero a disposizione qualora fosse stato necessario.

Fin dalle ore 22 di ieri, la Sala Operativa del Comitato di Cagliari ha confermato la disponibilità di cinque operatori OPSA, quattro operatori delle Attività in Emergenza, un furgone di trasporto materiali, un Pulmino Fiat Ducato 9 posti, due autovetture a 5 posti, un autocarro Fiat Fiorino, due ambulanze di trasporto ed una di soccorso.

La disponibilità di mezzi e materiali prosegue da stamattina, con quattro operatori OPSA, quattro operatori AE, un furgone di trasporto materiali, un Pulmino Fiat Ducato 9 posti, due ambulanze di trasporto ed una di soccorso.

La SOP rimane ancora in stato di allerta, fino a nuove comunicazioni e/o disposizioni.