CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GIOVANI CRI COMITATO DI CAGLIARI

Art. 24 Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi CRI ed. 23 settembre 2016

Carissimi,
come ben sapete, il nuovo regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi della CRI, adottato nel mese di settembre 2016, istituisce e norma l’assemblea dei Giovani CRI, riconoscendo anche ai Giovani CRI la possibilità di
riunirsi in assemblea per deliberare sulle attività verso la gioventù del Comitato, il piano delle attività e delle conseguenti iniziative formative, il bilancio di previsione redatto per il raggiungimento di tali obiettivi, nonché la
relazione annuale delle attività. L’assemblea ai sensi dell’articolo 24.1 è composta dai Giovani CRI del Comitato che non abbiano compiuto i 32 anni di età.

Ai sensi dell’articolo 24.3 l’Assemblea dei Giovani è convocata e presieduta dal Rappresentante dei Giovani eletto nel Consiglio Direttivo, previa comunicazione al Presidente di Comitato.

Si comunica pertanto che l’Assemblea dei Giovani CRI del Comitato è convocata in prima convocazione in data 16 luglio 2017 alle ore 23.00 presso il Salone del Comitato CRI di Cagliari in Viale Merello 57 e in seconda convocazione in data 18 luglio 2017 alle ore 19.00 stesso luogo.

I punti all’ordine del giorno sono i seguenti:
1. Presentazione attività secondo semestre 2017;
2. Presentazione progetto corso Percorso GiovenTù;
3. Predisposizione piano delle attività;
4. Varie ed eventuali.