CRI Cagliari al Sardinian Job Day

Ventimila persone hanno preso parte al Sardinian Job Day 2018: l'evento della Regione Sardegna, coordinato dall'ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro), si è svolto presso il Quartiere Fieristico di Cagliari gli scorsi 24 e 25 gennaio.

Anche la Croce Rossa Italiana ha preso parte all'importantissima manifestazione, che per numero di persone coinvolte è stata la più grande in Italia, con un proprio stand collocato presso il Padiglione I della Fiera della Sardegna, assieme alle Forze Armate ed alle Forze di Pubblica Sicurezza.

Il Comitato di Cagliari ha potuto presentare a tutte le persone che hanno preso parte alla manifestazione, le attività che si svolgono quotidianamente presso la sede e le Unità Territoriali di competenza. Particolare interesse ha riscosso anche la presenza delle Unità Cinofile di Soccorso, oltre alle dimostrazioni di Manovre di Rianimazione Cardiopolmonare per adulti e bambini. Non sono mancate le rappresentanze degli OPSA, i Soccorsi CBRN, gli Operatori TS e i Soccorritori TSSA.