Accordo con LIDL per progetti CRI

Il Presidente Nazionale ha inviato a tutti i Presidenti dei Comitati sul territorio la nota informativa su una nuova iniziativa che ha lo scopo di continuare a rafforzare le attività sul territorio e la nostra costante presenza a fianco delle comunità.

Un rafforzamento che passa anche attraverso lo sviluppo di nuove partnership. In questa ottica la CRI ha stipulato un accordo con Lidl, importante catena di supermercati, che già è stata fra i grandi donatori in più occasioni a partire  dall'emergenza del sisma del Centro Italia.

In particolare, dal 25 marzo e durante il periodo delle Feste Pasquali, Lidl metterà in vendita nelle sue 600 filiali in tutta Italia un'edizione speciale del suo uovo di Pasqua e devolverà a Croce Rossa Italiana un Euro per ogni uovo venduto. In particolare, nell'hinterland cagliaritano Lidl è presente con i punti vendita di Cagliari viale Marconi, Elmas via Sulcitana e Sestu ex SS. 131 loc. Sa Cantonera.

L'importo ricavato dalla donazione sarà reinvestito sul territorio, per sostenere le attività che i Comitati quotidianamente mettono in campo attraverso l'impegno costante dei nostri volontari, sempre presenti in prima fila al fianco di chi ha bisogno.