Manovre salvavita pediatriche: CRI Cagliari e BRUMS in campo per la tutela dell’infanzia

Anche a Cagliari continua l’impegno dei formatori e istruttori CRI nella diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare, in età adulta e pediatrica.

Il Progetto

Anche a Cagliari l’impegno della CRI nella diffusione del progetto “Manovre Salvavita” si concretizza nella partnership con BRUMS, il noto marchio di abbigliamento per bambini.

Fino al 31 maggio 2019, nei punti vendita convenzionati BRUMS di tutta Italia, sarà infatti possibile seguire dei corsi gratuiti sulle manovre di disostruzione delle vie aeree, sul supporto vitale di base in età pediatrica (pBLS-d) e diffusione di informazioni sulle tecniche di sonno sicuro per i bambini. Attraverso un mix di teoria e dimostrazioni pratiche, tutti i partecipanti potranno apprendere le manovre che in alcuni casi, se eseguite correttamente,  possono salvare la vita di un neonato.

il prossimo 9 aprile 2019 dalle ore 16.00, siete tutti invitati all'interno del punto vendita di Cagliari in via Garibaldi 101. Per poter partecipare all'evento è necessario iscriversi rivolgendosi direttamente presso il punto vendita.

Brums Cagliari

Via Garibaldi, 101 - 09125 Cagliari , CA

Telefono:

0706490570